Home » Tende da sole » Tende da Sole a Bracci

Tende da Sole a Bracci

 - H.S. DI VILLA DANIELE 6 Immagini

La miglior protezione solare è sempre garantita in ogni ambiente con le tende a bracci:

robuste e curate nei minimi dettagli, sono ideali per tutte le tipologie di edificio e funzionali ad ogni contesto. Grazie alla vasta gamma di colori e tessuti disponibili, in grado di valorizzare ogni spazio, queste tende si adattano facilmente a tutte le tipologia di outdoor e garantiscono la massima praticita' di utilizzo.

R11 GHIBLI
Tenda a supporti indipendenti, con bracci a pantografo. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi.
Tenda di ottimo aspetto estetico con sistema di regolazione semplificato. Dimensioni contenute e grande robustezza sono le sue caratteristiche
principali. Struttura consigliata per dimensioni massime di mt. 4.80 di larghezza e mt. 2.40 di sporgenza.

R30 MISTRAL
Tenda su barra quadra, da mm. 40x40, con bracci a pantografo. La grande robustezza e l’estetica curata sono le principali caratteristiche. Viteria
esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Tenda
con componentistica in lega pressofusa, supporto braccio completamente carenato e dotato di regolazione dell’allineamento bracci a tenda avvolta. Regolazione micrometrica dell’inclinazione bracci. Modello ideale per la copertura residenziale di balconi e negozi. Struttura consigliata per dimensioni massime di mt. 12.00 di larghezza e mt. 3.50 di sporgenza.

R42 ABREGO
Tenda caratterizzata da un cassonetto, a scomparsa parziale, che racchiude al suo interno il tessuto per una completa protezione dello stesso. Cassonetto di grande semplicità e ottimo aspetto estetico. Ingombri contenuti e ottima robustezza sono le sue caratteristiche. Regolazione dell’inclinazione bracci di tipo micrometrico. I supporti, offrono la possibilità di sormontare, quasi completamente, i bracci uno sull’altro, riducendo quello che è l’ingombro minimo in larghezza, privilegiando la sporgenza. Modello ideale per la copertura residenziale di balconi e negozi dalle larghezze minime e sporgenze elevate.

R51 PONANT
Tenda caratterizzata da un cassonetto a scomparsa totale. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Struttura ideale per balconi, terrazzi e forniture condominiali. L’ottima robustezza e il peso contenuto sono le sue caratteristiche. Struttura consigliata per larghezza massima di mt. 4.80 e sporgenza di mt. 2.40.

R67 LEVANTE
Tenda con bracci giganti a pantografo, caratterizzata da una doppia e accentuata inclinazione del telo. Supporti montati su barra quadra, da mm 40x40. Profilo frangivento intermedio, incernierato sui gomiti dei bracci, tramite carrelli autocentranti, guidati a cavo. Tale sistema riduce la formazione di sacche d’acqua anche in condizioni di minima pendenza del telo. Ove possibile viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere con rigidi standard qualitativi. Ideale per locali pubblici, terrazzi, portoni di ingresso, capannoni e ovunque vi sia la necessità di realizzare coperture di grandi dimensioni. Regolazione micrometrica dei bracci. Funzionamento esclusivamente a motore. Campo di lavoro dei bracci da 7° a 46° dall’orizzontale. Sporgenza minima mt. 3.50, massima mt. 4.25. Larghezza massima mt. 7.00.

T87CT
Tenda con bracci a pantografo con bicavo e cassonetto a scomparsa totale. Unisce alla protezione dei bracci e del tessuto una linea elegante. Dotata di spazzolino per la pulizia del telo. Verniciatura con polveri poliestere seguendo rigidi standard qualitativi. Struttura dalla grande praticità di installazione prevista per essere montata sia a parete che a soffitto, indicata per balconi, terrazzi e forniture condominiali. Regolazione dell’inclinazione di tipo micrometrico. Campo di lavoro dei bracci dai 0° a 68° se installata a parete, 10° - 90° se a soffitto. Larghezza massima mt. 5.00. Sporgenza
massima mt. 3.00.

Partners

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE

Partners - H.S. DI VILLA DANIELE